Avviso Pubblico per erogazione di contributi alle famiglie per sostegno frequenza asilo nido 0-36 mesi (periodo anno 2023)

Contributi alle famiglie

Data :

22 novembre 2023

Descrizione

Il Comune di Caino indice un Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di un contributo per le famiglie residenti con figli che hanno frequentato o frequentano asili nidi in città e provincia nell’anno 2023.

REQUISITI DI ACCESSO:

-          Essere residenti presso il Comune di Caino;

-          Avere figli che hanno frequentato (da gen. a giu. 2023 a.s. 2022/2023) e/o che frequentano (da sett. a dic. 2023 a.s. 2023/2024) asili nidi in città e provincia.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

E’ possibile presentare domanda dal 22/11/2023 ore 10,00 al 22/12/2023 ore 12,00 via mail all’indirizzo protocollo@comune.caino.bs.it   oppure personalmente all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico (martedì dalle 15,30 alle 18, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12,30).

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

-          Modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto;

-          Attestazione di iscrizione rilasciata dall’asilo nido indicante la retta mensile;

-          Attestazioni/ricevute di pagamento;

-          Documento di identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza di contributo;

-          Codice IBAN per accredito del contributo.

L’ammontare del contributo sarà determinato in relazione al numero delle istanze pervenute e aventi diritto, sino a esaurimento del fondo e nel rispetto del criterio di proporzionalità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Caino, dove è possibile scaricare il modulo di domanda, oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali chiamando al numero 030/6830016 int. 5.

modulo domanda
avviso NIDI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?