Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2022/2023

mensa_scolastica

DAL 15 FEBBRAIO AL 15 APRILE

MODULI DI ISCRIZIONE
L’iscrizione verrà effettuata dall'Ufficio Servizi Scolastici al ricevimento della modulistica compilata che troverete allegata in fondo alla pagina. Anche le famiglie che hanno usufruito di tale servizio negli anni precedenti devono ripresentare una nuova domanda d'iscrizione.
Il servizio verrà offerto in due modalità:

• nei giorni di rientro scolastico lunedì - mercoledì - venerdì;
  • oppure dal lunedì al venerdì, per venire incontro alle esigenze dei genitori che ne hanno bisogno per motivi di lavoro, ma sarà attivato esclusivamente se si raggiungerà un numero minimo di 10 iscrizioni.

COMUNICAZIONE DIETE
Coloro che necessitano di Diete Speciali, dovranno barrare la propria scelta nel modulo alla pagina interessata per "Richiesta Dieta Speciale":

• in caso di allergie/intolleranze allegare un certificato medico pediatrico in originale del 2020;
  • per motivi etici-religiosi andrà precisato l'elenco degli alimenti che non dovranno essere somministrati.

GRADUATORIO
Le domande verranno accolte fino ad esaurimento posti, ma nel caso in cui saranno superiori alle disponibilità verranno applicati i criteri di ammissione previsti dal regolamento e si costituirà una lista di attesa. Le famiglie che rientrano nella graduatoria dovranno fare un versamento di €50,00 per iscrizione al servizio.

REGOLAMENTO
Tra gli allegati troverete il Regolamento del Servizio Refezione Scolastica

CONTATTI
L’Ufficio Istruzione è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei seguenti orari e giorni:
dalle 8,30 alle 12,30 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì.
Recapito telefonico 030 6830016 int. 5/9 - email ufficioservizisociali@comune.caino.brescia.it .

Modulo Iscrizione

Regolamento Refezione Scolastica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?