ASSISTENZA - SERVIZIO PASTI A DOMICILIO

Ultima modifica 26 maggio 2023

Il servizio, accordato su proposta dell'assistente sociale, è riservato ad anziani, indigenti e/o portatori di handicap che non sono in grado di prepararsi il pasto.

Consiste nella consegna presso il domicilio dell'utente di pasto del mezzogiorno.

ADEMPIMENTI

La richiesta, presentata al Servizio Sociale comunale, viene valutata dall'Assistente Sociale che esprime parere di idoneità all'utilizzo del servizio.

COSTI

l costo del servizio a carico dell'utente viene determinato previa presentazione dell'attestazione ISEE secondo il metodo di calcolo interpolazione lineare che consente una personalizzazione della retta. Indicativamente, il costo massimo per il pasto a domicilio è di € 6,50

PERSONALE ADDETTO

Assistente sociale del comune

ORARI

MARTEDI' : 15:30 -17:30

VENERDI': 10:00 -12:30

LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE FUTURA

TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ONLINE

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?