GIOVENTÙ CARD
Ultima modifica 26 maggio 2023
Richiedere la Gioventù card (la tessera sconti per giovani dai 18 al 35 anni)
Assessori
Giovanna Benini
Descrizione
La Gioventù card è una tessera gratuita riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti, residenti in un comune della provincia di Brescia, per la fruizione di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali convenzionati e di erogazione di servizi in campo culturale, formativo, sportivo e ricreativo. La tessera è valida dalla data del rilascio fino al 31/12/2015 e, comunque, fino al compimento del 36° anno di età.
Adempimenti
Puoi richiedere Gioventù Card compilando l’apposito modulo on-line cliccando sul collegamento riportato in questa scheda (Accedi al servizio). Una volta effettuata la registrazione riceverai un’e-mail di conferma nella quale saranno riepilogati i tuoi dati.
Ricorda di stampare l’e-mail che conferma la tua registrazione.
Dovrai consegnarla il Comune o presso uno degli altri Gioventù point che troverai sul sito internet www.gioventucard.it.
Senza la conferma di registrazione l’operatore non potrà rilasciare la tessera.
MAGGIORI INFO: sul sito www.gioventucard.it
Costi
Nessun costo. La tessera è gratuita.
Note
I PUNTI CONVENZIONATI CHE APPLICANO SCONTI ESIBENDO LA GIOVENTU' CARD.
Sul sito internet www.gioventucard.it è possibile trovare l'elenco aggiornato dei punti convenzionati all'iniziativa suddiviso per paese e/o per categoria. Nei prossimi giorni l'Amministrazione comunale avvierà una campagna informativa tra gli esercizi commerciali del territorio per incentivarli a convenzionarsi con l'iniziativa.
Ufficio di riferimento
Biblioteca Comunale
Referente
Giovanna Benini
Sede
- Biblioteca Comunale - Via Folletto 5 25070 - Caino
Livello di informatizzazione
- Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio.